Home » Chi siamo

Chi siamo - Con noi per il cambiamento

Dall’anno della sua fondazione nel 2010 il Comitato dei 4 Cavalieri ha organizzato ed ha associato al proprio interno, le persone che desiderano generare un miglioramento della società attivandosi ognuno personalmente, MA ANCHE IN GRUPPO, in attività concrete applicabili nel mondo finanziario che quello sociale.

Il "Comitato dei 4" ha conosciuto una crescita continua e un grande successo di aumento dei propri membri, nel farsi conoscere e conoscersi fra loro, riunire e organizzare gli appassionati di integrazione sociale, tutte quelle soluzioni ed idee che da teoriche si sono trasformate in realtà concrete.

Il comitato direttivo e i vari soci sono fortemente uniti e coesi nella passione per l'unificazione dei popoli e delle culture in un unico denominatore comune, e vivono l’esperienza dell’associazione con un grande senso di responsabilità, di appartenenza, cameratismo e impegno in grado di far loro raggiungere obiettivi personali sempre più alti, attraverso la continua pianificazione di attività e organizzazione di eventi informativi, il tutto con un entusiasmo unico e grazie a spazi perfettamente attrezzati, che cominciano ad essere integrati ed utilizzati fin dalla propria abitazione.