Home » Iscrizione

STATUTO ASSOCIATIVO - Con noi per il cambiamento

AREA SOCI

AREA SOCI - Con noi per il cambiamento

Sono 3 le possibilità di iscriversi al Comitato dei 4 Cavalieri e di poter assolvere le necessarie attività amministrative ricollegabili al suo sviluppo.

La 1a iscrizione come semplice Silver Card (10 €uro ) con il solo diritto di usufruire dei servizi offerti gratuitamente dal Comitato e dai suoi volontari associati e di ricevere tutte le notizie riguardanti le attività del Comitato, informative ed operative, sulla propria casella di posta elettronica.

La 2a iscrizione coinvolge il socio Gold Card (20 €uro) alle vere e proprie attività di sostegno in tutti i progetti proposti, che avranno bisogno di essere divulgati nella comunità in cui egli risiede. Al socio Co-fondatore gli verranno dati alcuni materiali di uso e consumo per appoggiarlo nella divulgazione dei nostri programmi informativi.

La 3a iscrizione  Platinum Card costo solo 1 €uro per le spese vive del badge di riconoscimento, ma a differenza delle altre e con questa diversa tipologia di iscrizione, il nuovo associato si impegnerà all'utilizzo del nostro Social Network Smalfiland che per sua natura finalità ed obiettivi, pagherà ai nuovi associati, con un sistema di distribuzione di compensi provvigionali, cifre che proverranno dall'attività del passaparola commerciale.

ISCRIZIONE

- Con noi per il cambiamento

3 you have the opportunity to subscribe to the Committee of 4 Knights and is able to fulfill the necessary administrative activities which connect to its development.

The first enrollment as simple SILVER MEMBER  (10 €uro) for the sole right to use the services offered free by the Committee and its members and volunteers to receive all news about the activities of the Committee, information and operational, on your mailbox electronics.

The second involves the enrollment GOLD MEMBER (20 €uro) to actual support activities in all proposed projects, which will need to be disclosed in the community in which he resides. Co-founder to associate the data will be some materials to use and consumption to support it in the dissemination of our information programs.

The third inscription instead only costs 1 €uro PLATINUM MEMBER  pocket expenses for the badge of recognition, but unlike the others and with this different type of membership, the new member will engage the use of our Social Network Smalfiland which by its nature, purpose and objectives, shall pay to the new members, with a distribution system of compensation commission, figures that will come from the operation of word of mouth business.

Cappellino Comitato dei 4 Cavalieri

Cappellino Comitato dei 4 Cavalieri - Con noi per il cambiamento