Home » Servizi & Progetti

Servizi & Progetti

La nostra rivoluzione economica!

La nostra rivoluzione economica! - Con noi per il cambiamento

La Rivoluzione è in atto!

Nuove concezioni, nuovi principi, nuove tecnologie, ci permettono, abbracciandole, di poter generare importanti cambiamenti economici da poter applicare nel comportamento come consumatori, come imprenditori, come mediatori pubblicitari.

Non abbiamo inventato nulla di nuovo, ma abbiamo solamente applicato fra loro in sinergia, le stesse cose che già abbiamo e sappiamo usare da molto tempo.

Correggendo alcuni aspetti del nostro quotidiano fare, gestendo il risparmio diversamente e seguendo l'ordine proposto, sarà possibile invertire la situazione del debito in un credito crescente.

La nostra rivoluzione economica

La nostra rivoluzione economica - Con noi per il cambiamento

La nostra associazione è presente sul territorio urbano con molteplici attività e iniziative sia di natura economica che sociale con il fine di farle interagire fra loro permettendo un cambiamento sociale, epocale, al quale il mondo intero assiste in totale sinergia con privati, enti pubblici e privati fino a coinvolgere le organizzazioni No-Profit.

I locali, i siti, i luoghi ma con il saper far buon uso del web essendo perfettamente attrezzati con strutture adeguate allo sviluppo di questo programma, si consente ai soci la possibilità di pianificare e realizzare al meglio qualsiasi tipo di idea ed evento.

Strumenti WEB

Strumenti WEB - Con noi per il cambiamento

Tutti i nostri soci sono molto attivi nel continuo sviluppo di nuove iniziative riguardanti l'economia individuale e di gruppo, pianificando e promuovendo progetti lavorativi con cicli di lezioni teoriche e di praticantato, tirocini, seminari, incontri, eventi e altro ancora, sviluppando tutto all’interno dei nostri spazi, ma sopratutto tramite l'uso del Social Network Smalfiland.

Guadagnare dall'acqua è possibile?

Guadagnare dall'acqua è possibile? - Con noi per il cambiamento

Le confezioni d'acqua da 6 bottiglie, possono essere un problema per molti anziani da essere trasportati a casa.

Abbiamo impostato un sistema di consegna a domicilio che coinvolge sia il cliente sia il volontario che presterà la sua manodopera per effettuare questo servizio gratuito.

Tramite il passaparola si potranno aumentare vistosamente le vendite che i supermercati avranno, proprio grazie al fatto che i volontari saranno a disposizione sempre pronti all'uscita degli esercenti e che aderiranno a questa nuova soluzione di consegna.

Al momento dell'acquisto e pagamento fatto con una carta rilasciata dalle poste italiane, fatto alle casse degli esercenti, il volontario accompagnerà il cliente al suo domicilio trasportando i cestelli e le buste della spesa fatta.

Un semplice servizio che verrà garantito dalla compilazione di una cartolina informativa che avrà le sembianze di una banconota di sconto e che permetterà di far conoscere la propria Moneta Complementare Alternativa cittadina e laddove i nostri servizi saranno resi operativi.

Un Nuovo Circuito Monetario Complementare ed Alternativo

Un Nuovo Circuito Monetario Complementare ed Alternativo - Con noi per il cambiamento

Il Comitato dei 4 Cavalieri sviluppa un progetto monetario che consente, tramite servizi, lavori. e piccoli semplici mestieri svolti, di poter far aumentare il potere di acquisto di tutti i suoi soci associati.

Un circuito che funziona similmente al baratto, in cui i tagli delle banconote, circolando fra gli stessi utilizzatori, riescono ad accumulare valore convertibile in €uro, tramite la gestione degli sconti raccolti su carte di credito appositamente create per questa particolare funzione.

Generare una Nuova Moneta con la partecipazione del cittadino come consumatore e cliente degli esercenti di fiducia, sarà possibile creare questa gestione parallela, con il fine di offrire maggior potere di acquisto a chi si unirà con noi in questo innovativo e divertente progetto monetario.

Questa moneta coinvolgerà tutti, dai più piccini ai più grandi ed anziani, in cui questi ultimi godranno di molti servizi utili al miglioramento della qualità della loro vita e non si sentiranno più soli nè verosimilmente inutili.

Gli anziani saranno veramente utili, avendo molto tempo per divulgare questa nuova idea.

Ogni partecipante volontario, trarrà un vantaggio anche economico facendo del bene e dallo svolgere intelligentemente una nuova solidarietà innovativa che svanisce nelle difficoltà della disoccupazione e dalla delusione globale che viene generata di conseguenza.